INSTAMEET

@igersarezzo & Imago
Home  / Eventi Collaterali  / Instameet

Titolo: INSTAMEET

Master: @igersarezzo & Imago

Data: 04/12/2016

Ora: 09.30

Sede: Coffee O'Clock

Sito: www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-arezzoefotografia-29647686027

Instagram e fotografia sono ormai un binomio indissolubile: sempre più grandi fotografi attivano un proprio account per far conoscere i frutti del proprio lavoro; e sempre più appassionati usano Instagram per accrescere il proprio talento, magari cullando il sogno di diventare loro stessi grandi fotografi professionisti.

Per questo motivo, @igersarezzo non poteva mancare ad una delle più importanti rassegne internazionali di arte fotografica: “Arezzo & Fotografia 2016”, organizzata dall’Associazione Fotografica Imago di Arezzo dal 2 all’11 dicembre 2016. Sotto la splendida cornice del centro storico aretino, adornato dalla Fiera antiquaria, dai mercatini natalizi, nonché dagli addobbi e dalle luminarie, Imago ospiterà, entro appositi spazi espositivi, centinaia di opere di fotografi di fama internazionale, dando vita ad uno dei principali eventi culturali e artistici del nostro territorio e d’Italia in generale. Domenica 4 dicembre 2016, nel pieno della biennale, in collaborazione con Imago organizziamo.

Ritrovo ore 9.30 presso il Coffee O'Clock dove gentilmente ci verrà offerta la colazione e da li partiremo accompagnati da fotografi della medesima associazione alla scoperta delle opere fotografiche di grandi artisti, oltretutto collocati all’interno di edifici storici, molti dei quali non liberamente accessibili durante il resto dell’anno.

Il tag dell’evento è #arezzoefotografia seguito naturalmente da #igersarezzo. E’ obbligatoria l’iscrizione a seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-arezzoefotografia-29647686027

Vi ricordiamo che ancora per fino al 26 novembre è attivo il contest #arezzotavolaenatura. Le migliori cinquanta foto saranno stampate ed esposte proprio durante la biennale. Al termine dell’instameet, inoltre, gli autori delle tre migliori fotografie saranno premiati con libri fotografici di grande pregio.

Vi aspettiamo numerosi!