Le mostre

Elio Ciol

La densità del silenzio

una mostra fotografica di Elio Ciol e Frank Dituri.

È questo un progetto fotografico che accomuna due famosi artisti. Elio Ciol, che vive in Friuli a Casarsa della Delizia, e Frank Dituri, che vive in Umbria a Castiglione del Lago. Entrambi i fotografi hanno esposto e pubblicato ampiamente in tutta Europa (specialmente in Italia), USA, Russia e Asia. I loro lavori sono stati recensiti o presentati in numerosi giornali e riviste, inclusi il New York Times, lo Zoom Magazine, l'Harpers Magazine, il Corriere della sera, La Repubblica e in molte altre importanti pubblicazioni internazionali. Ambedue gli artisti hanno ricevuto molti premi e riconoscimenti e sono annoverati nelle maggiori collezioni pubbliche e private.
Nel 2009 entrambi i fotografi si sono incontrati a Spilimbergo (PN), dove Dituri ha ricevuto il prestigioso premio "Amici del Craf" che anche Elio Ciol aveva ricevuto pochi anni prima. In quella occasione l'idea di un progetto fotografico congiunto è stata proposta loro da Andrey Martynov, Direttore della Biennale d'Arte Contemporanea di Mosca.

 

 pciol1 pciol2 pciol3

Cataloghi
"La Densità del Silenzio, ASSISI", 55 foto di Elio Ciol, con testi di MASSIMO CARBONI, critico d'arte; NAOMI ROSENBLUM, famosa storica dell'arte fotografica di New York; e ANDREY MARTYNOV, Direttore della Biennale d'Arte Contemporanea di Mosca.. 

La guida

Scarica la brochure con la mappa e la guida di Arezzo&Fotografia 2014. Qui trovi tutte le informazioni, gli orari e le sedi degli eventi.

guida2014

Scarica

Il catalogo

Scarica il catalogo con tutte le mostre di Arezzo&Fotografia 2014.

catalogo2014

Scarica

Scarica lo speciale dedicato a Larisa Pedentchouk.

catalogo2014

Scarica