Edizioni Arezzo&Fotografia 2012 Michela Decembrini

Michela Decembrini

Dancing in the moonlight

Non è facile parlare di se stessi....Io?!? .....solo una donna unica , complicata ed egocentrica ..........un pò come tutte le donne!

musica, riviste, fumetti, libri, film....smalto sempre messo male perchè con la fretta di chi è nato per non essere fashion. Abbracci e baci alla mia maniera, parole chiacchiere e pensieri i miei silenzi. Sono quella donna che seduta sull'erba di un parco legge un libro e si perde dietro a mille pensieri in un tiepido pomeriggio primaverile e quella che raccoglie conchiglie e sassi comminando sulla battigia di una spiaggia all'alba; quella che sorride a ogni bimbo e che gioca con i cani per strada, quella che si emoziona con un bacio o un abbraccio e che s'incazza per una sciocchezza, quella che spesso cade ma trova sempre la forza per rialzarsi, quella che ama ascoltare tutti e che per ognuno ha una buona parola e un sorriso,quella che ride, gioca, scherza, canta e balla (anche se il solo posto per farlo è il salotto di casa sua),quella che fa la seria, piange, fa la stupida......quella che passa dalla musica metal a tutto volume alle sonorità del jazz, la romantica, la pragmatica idealista, la dolce, la stronza, l'ingenua, la furba, la rompiballe, la sognatrice, la silenziosa, la logorroica, la generosa, l'egoista, la svampita.......si, insomma sono tutto e l'opposto di tutto .......ma in fondo sono solo me stessa!!!!

Nata, ad arezzo nel 1972, ho sempre amato tutto ciò che ha a che fare con l'arte in generale ma le arti figurative in particolare, mi piace osservare e formulare dei pensieri, senza mai dare giudizi: la fotografia mi ha sempre affascinato fin da piccola quando per la Comunione mi regalarono una macchina fotografica (di cui non ricordo nemmeno la marca), ma ricordo che la mia macchina fotografica mi accompagnava sempre,in ogni occasione!

Così dopo aver conosciuto casualmente un socio dell'Imago, ho deciso di frequentare il corso organizzato dai soci per cercare di imparare di più sulle tecniche, non che le cose siano migliorate, ma dopo tre anni qualcosa in più so fare!!!!

La verità?!? Ero stanca del punto croce!!!

 

adecembrinimichela1 adecembrinimichela2 adecembrinimichela3