Sarah Rapuano

Vento d'oriente

Un velo antico e vissuto è stato rapito dal vento e portato in terre lontane, lì si fonde con la sinuosità del movimento caldo e fuggente della danza orientale.
Da questa simbiosi si apre una finestra che si affaccia in un mondo misterioso e sognante, dove si sente l'eco dei sonagli e il profumo di essenze floreali.
Una dolce e lenta fusione dei sensi che si lascia trasportare dal fascino della corrente orientale.

 East wind

An ancient and experienced veil has been captured by the wind and brought to faraway countries. There it melts with the winding, warm and fleeting movements of the oriental dance. This symbiosis opens a window that shows a mysterious and dreamy world, where you can hear the sound of rattles and smell the fragrance of flower essences.
A sweet and slow fusion of the senses that is captured by the charm of the oriental flow.

Rapuano01 Rapuano02


Nota biografica

Sarah Rapuano nasce il 6 maggio 1987 nelle colline del chianti.La sua predisposizione nell'osservare ciò che la circonda incontra presto la necessita di comunicare il suo mondo interiore, che insieme la porteranno alla ricerca di un linguaggio privo di maschere, che le permetta di esprimere se stessa in maniera libera e creativa.
Ha frequentato il corso di laurea in fotografia presso la L.A.B.A. di firenze.


Biography

Sarah Rapuano was born on the sixth of May 1987 in the countryside of the Chianti.
Her predisposition to observe her environment and the necessity to communicate her interior world will lead her to look for a creative and free expression of herself, avoiding any masks.
She attended the L.A.B.A. academy to achieve the degree in photography.