Edizioni Arezzo&Fotografia 2012 Giuliana Zeghini

Giuliana Zeghini

"Appunti di viaggio"

Amo viaggiare, vedere luoghi, persone e culture diverse, rimanendone sempre stupita ed affascinata. Durante i miei viaggi cerco di fotografare persone, oggetti e situazioni che mi colpiscono di piú, e che, prima di avvicinarmi alla fotografia, non avrei mai pensato di fotografare. Le immagini qui rappresentate sono tratte dai miei reportage fotografici realizzati a Gran Canaria, Honduras e Zanzibar. Si tratta di particolari "rubati" al mondo circostante, del quale fanno parte, ma che spesso ai nostri occhi possono passare inosservati...

 

aZeghiniGiuliana1 aZeghiniGiuliana2 aZeghiniGiuliana3

 

Attrezzatura utilizzata: OLYMPUS E510 Stampe cm 24 x 36 su carta fotografica opaca.

Nota biografica

Giuliana Zeghini é nata ad Arezzo ed é laureata in Giurisprudenza all'Universitá degli Studi di Firenze. Si é avvicinata alla fotografia frequentando il corso organizzato dall'Associazione Fotografica Imago nell'anno 2010, ed é tuttora socia dell'Associazione. E' vincitrice del premio Copertina IncontrItaliani per la Provincia di Arezzo del Concorso Fotografico Nazionale Passione Italia 2010 con l'opera "Il Duomo".